Logo per servizi fotografici premaman

Scopri come poter trasformare il servizio fotografico della tua tua maternità in una esperienza rilassante e giocosa, grazie all’esclusivo metodo SCRIGNO, anche se non hai mai posato davanti a un obiettivo. Potrai cosi custodire un ricordo intimo ed esclusivo per sempre.

Se vuoi immortalare per sempre i momenti in cui il tuo corpo si sta trasformando in mamma prima che svaniscano per sempre come il vapore in una giornata di vento, allora un servizio fotografico realizzato con il nostro metodo SCRIGNO è la soluzione ideale per avere un ricordo che ti faccia rivivere quei magici momenti in cui provavi certe sensazioni ed emozioni, tanto che ti sembrerà di sentire ancora i suoi calcetti nella pancia.

La gravidanza è un momento, come tu saprai bene, molto particolare per una donna. Un momento fatto di sensazioni, stati d’animo. Il tuo corpo sta cambiando, stai diventando mamma.
E con quel corpo in continua evoluzione ci convivi per 9 lunghi mesi fino a che, ad un tratto, tutto cambia di nuovo. Il pancione sparisce e ti ritrovi una splendida creatura tra le braccia.
Ci sono momenti che più di altri meritano di non essere mai persi. Momenti che dopo qualche anno riguarderai con il cuore pieno di gioia e il momento in cui custodivi la tua creatura è uno di questi.

Una volta ci si andava a fare il “ritratto di famiglia”, nell’antichità chiamando un pittore, in tempi più recenti chiamando un fotografo.
Oggi si fotografa tutto con lo smartphone, ma se da un lato non si perde nemmeno un momento della nostra vita, dall’altro i momenti più importanti rischiano di essere ricordati con immagini mediocri, fatte frettolosamente e sopratutto destinate ad essere intrappolate nella memoria dei nostri dispositivi rischiando di essere smarrite inesorabilmente.

Ecco quindi la soluzione per ricordare per sempre quel momento così carico di emozioni che è la tua maternità

Un servizio fatto da degli specialisti in grado di valorizzare al massimo il tuo corpo in un contesto familiare e non da “set fotografico”

Eh già perché so bene che questa cosa di “andarsi a fare le foto col pancione” ti potrebbe far sentire in imbarazzo, perché non le hai mai fatte, perché: “oddio, ma io non so cosa fare” “io sono una molto riservata” “i miei genitori non sono d’accordo” “le mie amiche mi dicono che è un momento troppo intimo per metterlo in piazza”

Queste sono alcune delle obiezioni che sento dalle future mamme che hanno un po’ di timore nel fare un servizio di questo tipo.

Ti rispondo con le parole di una mamma che, poco prima di partorire, quando decise di fare il servizio mi disse: “Guarda Alessandro, io sono molto timida e riservata ma io queste foto le voglio fare per ME, per un ricordo MIO e solo MIO di come sono ora e sto vivendo ora. Perché questo è un momento che non tornerà mai più”

L’unico modo per richiamare un’emozione, un ricordo o un dettaglio è avere la possibilità di riviverlo. Un sapore, un odore o meglio ancora un’immagine. Grazie al servizio di Alessandro è stato possibile. Per sempre potrò rivivere la sensazione più intensa che una donna possa provare: la dolce attesa. La mia paura era di perdere col passare del tempo, certe sensazioni, certi stati d’animo e certi ricordi. Ora quando guardo le foto che mi ritraggono vedo una donna serena ancora forse inconsapevole di quello che da li a poco accadrà …. E questo mi riempie di tenerezza. Grazie Alessandro per aver reso possibile tutto questo.

Alice Baj Rossi

Proprio per questo ho sviluppato il nostro metodo SCRIGNO: perché se sei “molto timida e riservata” oppure se “io non so come devo posare” il nostro metodo ti accompagnerà facendoti fare un’esperienza rilassante, emozionante ma anche divertente.

E la consulenza con il nostro metodo SCRIGNO te la regaliamo, indipendentemente che tu dopo decida o meno di fare il servizio.

Inserisci qui sotto la tua email e potrai scaricare il coupon con il quale potrai avere la tua consulenza gratuita...

Richiedi subito il tuo coupon per la consulenza gratuita

Compila i campi qui sotto e riceverai senza nessun impegno il coupon che ti darà diritto ad una consulenza gratuita con il nostro metodo SCRIGNO.

E IN PIU'... HAI LA NOSTRA GARANZIA

Il nostro servizio è garantito! Se durante il servizio non ti trovi bene o senti che “non fa per te” puoi smettere in qualsiasi momento e non dovrai pagare nulla. Se dopo il servizio le foto non ti soddisfano, puoi decidere di non ritirarle… e non paghi nulla!

Richiedi subito il tuo coupon per la consulenza gratuita

Compila i campi qui sotto e riceverai senza nessun impegno il coupon che ti darà diritto ad una consulenza gratuita con il nostro metodo SCRIGNO.